Ricerca per dimensioni

Anlas Capra X

Categoria : Enduro
Anlas Capra X ::dimension::
A partire da 109,28

3 /5 (5 recensione)
Vedi le dimensioni

Consegna gratuita Miglior prezzo Stock disponibile

Il Capra X è progettato specificamente per un uso fuoristrada, ma si adatta perfettamente anche all'uso su strada, se necessario. Nessun altro pneumatico fuoristrada con un disegno del battistrada Knobby simile supera la resistenza al rumore del pneumatico Capra X, o le sue proprietà di maneggevolezza.
Il Capra X è l'unico pneumatico sul mercato che si avvicina così tanto alle prestazioni dei 'Street Tires', pur essendo uno dei migliori pneumatici fuoristrada.
Lo sviluppo del Capra X è stato realizzato esclusivamente con le migliori e più moderne tecnologie esistenti. La carcassa posteriore è cinturata in aramide, che le conferisce una durabilità estrema, anche nelle peggiori condizioni fuoristrada. Il modello del battistrada è ottimizzato per un comfort di guida ottimale, un livello di rumore il più basso possibile e una presa a prova di tutto. I blocchi di disegno sono modellati per adattarsi a tutti i tipi di superfici, che si tratti di asfalto, ghiaia, sabbia o persino rocce.
La mescola di gomma dei pneumatici Capra X è progettata specificamente per migliorare la resistenza alle forature in condizioni estreme.

Dimensioni
recensione
LiveChat
Whatsapp Messenger