La progettazione avanzata del blocco spalla del pneumatico Tourador X Wonder TH2 garantisce un migliore controllo della risposta e un'eccellente stabilità in curva su strada asciutta e bagnata.
L'uso dell'analisi tramite simulazione permette di ottenere una buona forma di pressione di contatto, un'usura regolare, l'equilibrio tra guida e tenuta di strada e una bassa resistenza al rotolamento.
I 3 cerchi sono indicatori che permettono all'utente di controllare l'usura.
Geometria ottimizzata, design delle sequenze, disegno dei blocchi ottimizzato, blocchi con bordi arrotondati, tutti elementi che permettono di ottenere un modello a basso rumore. La tecnologia di progettazione a due facce interne ed esterne permette anche di ottenere un basso livello di rumore e buone prestazioni di guida e maneggevolezza.
La progettazione innovativa dei blocchi di spalla (lato interno/esterno) garantisce un migliore controllo della traiettoria e un'eccellente stabilità nelle curve su strada asciutta e bagnata.
La progettazione ottimizzata delle scanalature laterali e del battistrada garantisce una sicurezza ottimale in caso di aquaplaning e permette anche di ridurre la distanza di frenata su terreno bagnato.