Il Tourador inter PRO TS1 è un pneumatico invernale con profilo unidirezionale che integra scanalature di drenaggio trasversali: ciò garantisce un'eccellente trazione e prestazioni di frenata migliorate in caso di neve e su strade bagnate e scivolose.
Le scanalature di drenaggio, scavate longitudinalmente e a metà profondità, garantiscono un eccellente collegamento tra ogni blocco, aumentando la loro solidità. Offre una manovrabilità migliorata.
Composto da lamelle tridimensionali ad alta densità, migliora l'aderenza in caso di neve. Evacuazione efficace dell'acqua che può formarsi sotto il pneumatico durante la guida su superfici bagnate e scivolose, prevenendo il rischio di aquaplaning.
Rispetto ai prodotti della generazione precedente, il pneumatico presenta scanalature più profonde e una larghezza del battistrada più ampia. È stata adottata una formula speciale di composto, contenente silicone. Questo garantisce a questi pneumatici la migliore tenuta di strada e la migliore aderenza possibile.
La progettazione delle scanalature di drenaggio longitudinali semi-profonde garantisce un efficace collegamento tra ogni blocco del battistrada e ne aumenta la resistenza. Offre prestazioni di curvatura migliori.
La progettazione delle scanalature monodirezionali e delle scanalature di drenaggio trasversali offre ottime prestazioni di trazione e frenata sulla neve così come sulle strade bagnate e scivolose.
La progettazione di lamelle 3D ad alta densità migliora le prestazioni di aderenza sulla neve. Penetrazione efficace del film d'acqua nella scultura, su strada bagnata e scivolosa, prevenendo le slittate.