Ricerca per dimensioni
Pneumatici Superia auto

Pneumatici Superia

Verifica anche tu la differenza e approfitta di un'esperienza di guida piacevole con pneumatici Superia di alta qualità. Pneumatici moderni e tecnologicamente avanzati, progettati dai migliori ingegneri asiatici ed europei ti garantiscono risultati ottimali in termini di sicurezza, comfort e prestazioni globali. Gli pneumatici soddisfano gli standard internazionali in termini di qualità e prestazioni e sono certificati secondo le normative internazionali. Grazie a programmi avanzati in materia di Ricerca e Sviluppo, gli pneumatici Superia sono in grado di soddisfare le più moderne aspirazioni degli odierni conducenti di veicoli sul mercato internazionale degli pneumatici.

Gli pneumatici Superia vengono progettati e prodotti conformemente alle normative europee e internazionali: E-mark, S-mark, conformità REACH, M+S, 3PMSF (simbolo del fiocco di neve).

La certificazione E-mark garantisce il rispetto degli standard UE o internazionali minimi (CEE-ONU - Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite) in termini di dimensioni, carico e velocità. La certificazione S-mark (marcatura sonora) indica che il livello sonoro degli pneumatici risulta conforme agli standard europei o internazionali (CEE-ONU).

La normativa REACH (normativa del Parlamento Europeo sulla registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione di sostanze chimiche) promulgata nel 2007, limita l'impiego di agenti chimici suscettibili di avere un impatto negativo sulla salute umana e sull'ambiente. La marcatura M+S (" fango e neve") corrisponde a una dichiarazione del costruttore che indica che il battistrada et il materiale utilizzato offrono prestazioni migliorate di guida sul fango e sulla neve rispetto agli pneumatici standard tradizionali. La normativa 3PMSF (simbolo del fiocco di neve all'interno di una montagna a tre vette) esige per gli pneumatici da neve una prestazione minima a livello di frenata e di aderenza sulla neve.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Furgone / Camion

4 stagioni
LiveChat
Whatsapp Messenger