Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Speedways auto

Pneumatici Speedways

Speedway Tyres è parte di un gruppo aziendale indiano d'indubbia fama, dal nome "Speedways Group". Leader nella fabbricazione di pneumatici radiali, agricoli, industriali e OTR, di tubi e fianchi, nonché di gomma precotta e convenzionale per battistrada proveniente dall'India - il gruppo si trova nella città industriale di Jalandhar, in India, da oltre 40 anni.

Da sempre filiale di Speedways Group in India, Speedways ha fatto davvero molta strada, fino a importsi sul mercato dello pneumatico per mezzi agricoli o industriali, forte di una produzione di circa 300.000 unità su base annuale. La produzione include pneumatici radiali per mezzi agricoli, nonché pneumatici a camera d'aria per auto private leggere. Gli pneumatici vengono utilizzati in India e vengono inoltre forniti ai principali fabbricanti di allestimenti originali tanto in India, quanto in Europa. Ad oggi, l'azienda è presente in oltre 75 paesi dislocati su scala mondiale ed è stata premiata più volte con il "CAPEXIL EXPORT AWARD" nel corso degli ultimi otto anni, grazie alle prestazioni eccezionali registrate a livello di esportazione.

Nel corso del tempo, la società ha creato una cultura aziendale distintiva in seno al gruppo, implementando una serie di principi e sistemi nella gestione delle Risorse Umane, con un capitale umano di ben 250 addetti. Speedways fa leva sul principio secondo il quale il "beneficio comune primeggia su tutto" e considera quale suo obiettivo quello di "fornire ai clienti prodotti di grande valore accompagnati da un servizio reso con il cuore". La società deve al cliente una guida onesta e leale e crede di essere degna, in quanto tale, di meritarne la fiducia. Combinato a uno sviluppo condotto con metodo scientifico, questo principio sarà fondamentale per raccogliere i frutti dei un beneficio comune, per tutti, professionisti e utenti.

4x4 / SUV

Estate