205/55 R16 94V XL, 3PMSF - Modifica

Nokian Seasonproof 205/55 R16 94V XL, 3PMSF

Categoria : Turismo 4 stagioni
C B A 69 dB
4.0 /5 (123 recensione)
Nokian Seasonproof 205/55 R16 94V XL, 3PMSF
Nokian 205/55 R16 94V XL
69
Nokian Seasonproof 205/55 R16 94V XL, 3PMSF
C B A 69 dB
Disponibile

Consegna gratuita 48/72 ore

Prezzo unitario 102,09

Caratteristiche

Marca Nokian
Modello Seasonproof
Dimensione 205/55 R16 94V
Modifica questa dimensione
Specificità XL, 3PMSF
Regolamento Europeo
C B A 69 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.0 /5 (123 recensione)

Descrizione

Lo pneumatico Nokian Seasonproof offre un'eccellente durata, prestazioni ottimali e una bassa resistenza al rotolamento per il risparmio di carburante e il rispetto dell'ambiente. Assicura una guida sicura tutto l'anno, specialmente su strade innevate e in condizioni di bagnato.

Descrizione
recensione
Montaggio

Migliore aderenza sulla neve

Migliore aderenza sulla neve
Dotato di chiodi da neve situati tra i blocchi del battistrada, questo pneumatico invernale garantisce un'aderenza potente e una sensazione di guida stabile.
Aderendo efficacemente sulle superfici innevate al momento dell'accelerazione e della frenata, i chiodi rafforzano la sicurezza nella neve come in qualsiasi altro tipo di terreno morbido.

Trazione e controllo avanzati

Trazione e controllo avanzati
Dotato di un nuovo battistrada e di una zona centrale collegata con i blocchi del battistrada, assicura prestazioni migliorate in estate così come in caso di frenata su strada asciutta o bagnata, distanze di frenata ridotte, sicurezza aumentata nelle curve grazie a una trazione ottimale e un controllo avanzato e prestazioni ottimali indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Concept Stagione Senso

Concept Stagione Senso
Combinando tre caratteristiche tecniche innovative nella progettazione delle lamelle, del battistrada e del composto di gomma, il concetto Season Sense consente di ottenere prestazioni durante tutto l'anno e una sicurezza ultima nella neve e nella pioggia. Abbiamo prodotto lamelle multifunzionali personalizzate e disegni direzionali e il nuovo canale "tutte stagioni" del battistrada può drenare l'acqua e il fango, mentre il nuovo composto di gomma ricco di silice offre un'eccellente durabilità, una buona aderenza su superfici bagnate e una bassa resistenza al rotolamento, rendendolo facile da usare sul bagnato e sul fango.

Indicatore di usura del pneumatico

Indicatore di usura del pneumatico
Dotato dell'indicatore di usura (DSI) che permette al conducente di sapere quando deve sostituire il suo pneumatico, il Nokian Seasonproof garantisce una guida invernale in totale sicurezza. L'indicatore di usura mostra la profondità residua del battistrada in millimetri, i numeri scompaiono man mano che il pneumatico si consuma. Per garantire una perfetta sicurezza in inverno, la profondità del solco dovrebbe idealmente essere di 4-5 millimetri e quando il fiocco di neve scompare, è il momento di cambiare il pneumatico per una guida in totale sicurezza.
LiveChat
Whatsapp Messenger