195/70 R15C 104/102T 8PR, 3PMSF - Modifica

Nokian Seasonproof C 195/70 R15C 104/102T 8PR, 3PMSF

Categoria : Furgone 4 stagioni
D A B 73 dB
4.0 /5 (12 recensione)
Nokian Seasonproof C 195/70 R15C 104/102T 8PR, 3PMSF
Nokian 195/70 R15C 104/102T
73
Nokian Seasonproof C 195/70 R15C 104/102T 8PR, 3PMSF
D A B 73 dB
Disponibile

Consegna gratuita 24h/48h

Prezzo unitario 196,39

Caratteristiche

Marca Nokian
Modello Seasonproof C
Dimensione 195/70 R15C 104/102T
Modifica questa dimensione
Specificità 8PR, 3PMSF
Regolamento Europeo
D A B 73 dB
Categoria
Furgone 4 stagioni
Recensione
4.0 /5 (12 recensione)

Descrizione

Gli pneumatici Nokian Seasonproof C rappresentano una soluzione pratica per i professionisti che desiderano liberarsi dei problemi legati ai cambi di pneumatici stagionali, offrendo al contempo un'opzione sicura per i loro spostamenti quotidiani.
Specialmente progettato per il trasporto di carichi pesanti, il Nokian Seasonproof C offre una maneggevolezza precisa, stabilità, un eccellente chilometraggio e una durata più lunga.

Descrizione
recensione
Montaggio

Prestazioni versatili in tutte le stagioni

Prestazioni versatili in tutte le stagioni
Season Sense di Nokian è un insieme innovativo di specifiche tecniche che include il design del battistrada, la composizione della gomma e la struttura del pneumatico. Nokian ha ottimizzato la miscela di gomma per migliorare l'aderenza su strada bagnata e garantire una durata e un'efficienza energetica notevoli, mentre ha rivisto la configurazione del battistrada per garantire una guida sicura e confortevole tutto l'anno. Inoltre, la solida costruzione del pneumatico, rinforzata dalla tecnologia brevettata dei fianchi in aramide di Nokian Tyres, assicura una resistenza eccezionale e prolunga la durata del pneumatico.

Indicatore di usura del pneumatico

Indicatore di usura del pneumatico
Il Nokian Seasonproof C è dotato di un Indicatore di usura, noto anche come sigla DSI, che informa il conducente del momento appropriato per sostituire i suoi pneumatici. Questo indicatore mostra in millimetri lo spessore del battistrada rimanente e i numeri scompaiono progressivamente man mano che il pneumatico si consuma. Uno spessore del solco tra 4 e 5 millimetri è necessario per mantenere una guida sicura durante l'inverno. Il simbolo del fiocco di neve rimane visibile fino a quando il solco scende sotto i 4 millimetri. Alla scomparsa di questo fiocco, è imperativo sostituire i pneumatici per continuare a guidare in tutta sicurezza.

Aderenza migliorata in frenata e trazione

Aderenza migliorata in frenata e trazione
Gli elementi di trazione situati tra le sezioni del battistrada sulla superficie del pneumatico rafforzano l'aderenza, in particolare durante le fasi di frenata e accelerazione. Questi elementi, specificamente elaborati, facilitano la guida sulla neve e su altri tipi di terreni morbidi. Afferrano saldamente questi terreni morbidi durante la frenata e l'accelerazione, aumentando così la sicurezza non solo sulla neve, ma anche su vari tipi di terreni meno duri.
LiveChat
Whatsapp Messenger