205/55 R16 94H XL, 3PMSF, Pneumatici nordici - Modifica

Michelin X-ICE Snow 205/55 R16 94H XL, 3PMSF, Pneumatici nordici

Categoria : Turismo invernali
C E A 69 dB
4.0 /5 (11 recensione)
Michelin X-ICE Snow 205/55 R16 94H XL, 3PMSF, Pneumatici nordici
Michelin 205/55 R16 94H XL
69
Michelin X-ICE Snow 205/55 R16 94H XL, 3PMSF, Pneumatici nordici
C E A 69 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 180,49

Caratteristiche

Marca Michelin
Modello X-ICE Snow
Dimensione 205/55 R16 94H
Modifica questa dimensione
Specificità XL, 3PMSF, Pneumatici nordici
Regolamento Europeo
C E A 69 dB
Categoria
Turismo invernali
Recensione
4.0 /5 (11 recensione)

Descrizione

Il pneumatico Michelin X Ice Snow offre distanze di arresto più brevi su ghiaccio e neve grazie all'eccezionale aderenza dovuta a due tipi di lamelle 3D a piena profondità per un effetto di artigliatura aumentato su neve e ghiaccio e bordi mordenti duraturi.
Il nuovo aggressivo disegno del battistrada invernale, con un maggiore tasso di vuoto e sculture a V, migliora la resistenza all'aquaplaning e permette una migliore evacuazione della neve, della neve fusa e dell'acqua.

Il nuovo disegno del battistrada con lamelle 3D che si incastrano associate a una tecnologia Evergrip innovativa, offre una resistenza duratura all'usura assicurando la rigidità dei blocchi del battistrada e ottimizzando il contatto dei pneumatici con la superficie della strada durante l'accelerazione, la frenata e nelle curve.

recensione
Montaggio

11 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Consumi 4.0 /5
Fondo umido 4.5 /5
Fondo asciutto 4.0 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 4.5 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 4.5 /5
Durata 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Montagna - Normale - 1500 km

Primo acquisto in questa serie Michelin Nordic, il pneumatico è perfetto perché ha lamelle fino in fondo al pneumatico, buona aderenza sulla neve, sul ghiaccio, su asciutto e bagnato; solo un pneumatico leggermente morbido, ma ci si abitua. Altrimenti è perfetto e utilizzabile ovunque, testato a La Clusaz sulle Alpi, perfetto.


- Strada - Normale

Primo acquisto, è passato poco meno di un mese che le sto usando. Buona tenuta su terreno bagnato finora, ancora nessuna neve o ghiaccio, quindi nessuna informazione rilevante su queste superfici al momento. Per quanto riguarda la longevità, non ho feedback. Vedremo.


- Autostrada - Normale - 1000 km

Ti dà fiducia durante la guida su una strada ghiacciata sotto zero - ecco a cosa serve questo pneumatico. Minor aderenza sulla neve compatta - fate attenzione


- Montagna - Economico - 5000 km

sulla longevità nessuna idea. Ma è miracoloso in termini di rumore. Meglio delle gomme estive. E aderenza Michelin.,,. al top


- Strada - Normale - 1000 km

Pneumatici da neve di alta qualità, silenziosi e sorprendentemente efficaci. Non per niente vincitori dei test dei pneumatici invernali. Solo 1000 chilometri percorsi, ma guidati nell'area metropolitana in condizioni di asciutto, neve, ghiaccio e fango. Tutti i veicoli si sono comportati in modo prevedibile. Scriverò una nuova recensione se mi troverò nel fosso.


- Strada - Normale - 220000 km

Non sono soddisfatto, Michelin alpin 4 o 5 è una scelta migliore.


- Strada - Normale

Pneumatici montati su cerchioni, avrò l'opportunità di testarli il prossimo inverno


- Città - Normale - 4000 km

Pneumatici di qualità bilanciati e silenziosi.


- Autostrada - Economico - 260000 km

La qualità Michelin si vede nella bilanciatura, peso massimo 25g! Non ho molta esperienza con le gomme ancora, ma sembrano comode e silenziose. La consegna è stata OK in generale, ma le gomme non sono state portate a casa anche se il corriere sosteneva di averlo provato. Lavoravamo in smart working da casa. Le gomme dovevano essere ritirate al R-kiosque.

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Michelin X-ICE Snow, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger