225/40 ZR18 92Y XL - Modifica

Michelin Pilot Sport 5 225/40 ZR18 92Y XL

Categoria : Turismo estivi
C A B 72 dB
4.0 /5 (91 recensione)
Michelin Pilot Sport 5 225/40 ZR18 92Y XL
Michelin 225/40 ZR18 92Y XL
72
Michelin Pilot Sport 5 225/40 ZR18 92Y XL
C A B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 113,89

Caratteristiche

Marca Michelin
Modello Pilot Sport 5
Dimensione 225/40 ZR18 92Y
Modifica questa dimensione
Specificità XL
Regolamento Europeo
C A B 72 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.0 /5 (91 recensione)

Descrizione

Il Pilot Sport 5 di Michelin si presenta come l'ultimo pneumatico per gli appassionati di auto alla ricerca di una performance senza compromessi per la stagione estiva. Questo pneumatico beneficia dell'eredità del marchio nel campo delle competizioni per offrire una precisione di guida ineguagliabile su strade asciutte. Ogni aspetto del Pilot Sport 5 è progettato per rafforzare il legame tra l'auto e la strada, dando al conducente una fiducia assoluta nelle curve strette e nelle accelerazioni vigorose. La tecnologia utilizzata nella progettazione del disegno del battistrada garantisce un'usura uniforme, prolungando la vita del pneumatico e preservando le sue qualità di maneggevolezza nel tempo. Inoltre, la composizione della gomma è il risultato di anni di ricerca per offrire un equilibrio perfetto tra aderenza e resistenza al rotolamento, contribuendo così all'efficienza energetica del veicolo. Il Pilot Sport 5 non è solo un pneumatico, è una promessa di Michelin ai conducenti che vogliono vivere appieno la loro passione per la guida, sapendo di essere supportati da una delle migliori tecnologie di pneumatici al mondo. Con il Pilot Sport 5, Michelin si rivolge direttamente a coloro che pongono la guida sportiva al centro della loro esperienza automobilistica.

recensione
Montaggio

91 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Consumi 3.5 /5
Fondo umido 4.5 /5
Fondo asciutto 5.0 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 4.0 /5
Stabilità 4.5 /5
Rumore 4.0 /5
Durata 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Sportivo - 2000 km

Ottime gomme, la risposta dello sterzo potrebbe essere un po' più diretta, ma l'aderenza è fantastica. Quando spingi le gomme al limite, offrono un'aderenza molto uniforme, permettendoti di correggere in modo sicuro e controllato.


- Fuoristrada - Sportivo - 70000 km

Prendo solo gli pneumatici, ecco un gioiello, basta non lasciarli lisci, mi è costato molto ma nuovo è un vero piacere


- Strada - Sportivo - 3500 km

Sono davvero contento di questi pneumatici. Hanno un'eccellente aderenza su strada bagnata e quindi sono al top su strada asciutta. L'unico piccolo neo è che sono più rumorosi dei sport 4.


- Autostrada - Normale

superiore


- Strada - Normale - 10000 km

Pneumatici molto buoni, silenziosi e con buona aderenza


- Strada - Sportivo - 55000 km

Gli pneumatici sono eccellenti, un aggiornamento degno dei 4s. Tuttavia, il venditore è completamente inutile, quindi comprate gli pneumatici da qualche altra parte.


- Strada - Sportivo - 106500 km

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Grip impressionante su bagnato e asciutto. Sicuramente da consigliare ad altri proprietari di auto sportive!


- Strada - Sportivo - 500 km

Prima avevo lo sport 4. Lo sport 5 è ancora meglio a mio parere, più confortevole senza perdere in prestazioni. Ottima aderenza, ottima evacuazione dell'acqua, ottima sensazione stradale, morbido ma preciso. Sarà interessante vedere quanto dura.


- Strada - Sportivo - 100 km

Pneumatico molto buono, differenza massicciamente evidente rispetto ai miei vecchi Bridgestone Potenzas. Spedito in tempo (in Irlanda) ed arrivato in tempo, e i prezzi sono ottimi. Comprerò i pneumatici da tyreleader d'ora in poi.


- Città - Normale

È troppo presto per valutare, li ho comprati per la loro durata


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Michelin Pilot Sport 5, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger