Ricerca per dimensioni
Pneumatici Michelin auto

Pneumatici Michelin

Michelin è uno dei principali protagonisti del mercato internazionale dello pneumatico. Rinomato nel mondo intero per la qualità e le notevoli prestazioni dei suoi prodotti, Michelin ha brillato più volte in Formula 1 o in altri campionati di automobili d'alto livello. Michelin, d'altra parte, è il produttore che ha ricevuto il più elevato numero di premi al mondo. E' anche una potenza finanziaria molto importante, caratteristica che gli consente di sviluppare degli pneumatici dalle caratteristiche e dalle tecnologie innovative.
Il produttore, che ha dato inizio alle sue attività nella città di Clermont-Ferrand, ha creato più di 3500 modelli di pneumatici, destinati a veicoli prestigiosi. Inoltre, Michelin è di serie sui veicoli di numerose case automobilistiche, come Audi, BMW, Mercedes, Ferrari, Lamborghini... Il produttore impiega oggi quasi 112.000 persone e conta 69 stabilimenti di produzione, distribuiti in 18 paesi.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Furgone / Camion

Le tecnologie del marchio Michelin

Finitura Premium Touch

Finitura Premium Touch
Una sensazione di velluto sul lato visibile del pneumatico impreziosisce il vostro veicolo.

Pneumatici ZP

Pneumatici ZP
Gli pneumatici ZP sono progettati per equipaggiare veicoli di marca BMW, Mercedes, Cadillac e Dodge, e per permettere di continuare a guidare serenamente in caso di foratura, fino a 80 km se la velocità è mantenuta a un massimo di 80km/h. Un pneumatico ZP forato può essere riparato solo una volta e solo da un professionista.

Track Connect

Track Connect
La tecnologia Michelin Track Connect invia sul tuo smartphone lo stato degli pneumatici del veicolo per un monitoraggio più regolare.

Montaggio originale

Montaggio originale
Gli pneumatici Michelin sono montati di serie sui veicoli delle più grandi marche automobilistiche, simbolo di valore, di credito e di merito.

Acustico

Acustico
Michelin Acoustic riduce notevolmente le emissioni di rumore, migliorando così notevolmente il comfort di guida nell'abitacolo.

Acorus

Acorus
Michelin Acorus è un'innovazione tecnologica progettata per ottimizzare l'assorbimento di urti importanti senza che vengano danneggiati automobile, cerchioni o pneumatici.

Selfseal

Selfseal
La tecnologia Michelin Selfseal conferisce al pneumatico la capacità di auto-sigillarsi, di tappare immediatamente un buco creato dall'incontro con un oggetto affilato.
LiveChat
Whatsapp Messenger