Il LS288 di Landsail è progettato per le autovetture di classe piccola e media. Ideale per gli utilizzi urbani e autostradali. Il profilo di questo pneumatico è stato progettato per ottenere un giusto equilibrio tra drenaggio efficace dell’acqua e riduzione della rumorosità. Grande maneggevolezza per un’esperienza di guida piacevole.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
attualmente nessun problema, buona tenuta di strada e ottimo rapporto qualità-prezzo, lo raccomando. Per quanto riguarda la longevità, non posso ancora esprimermi.
È un pneumatico economico e di qualità. Ha un buon grip. Mi è costato molto equilibrarlo. Ho dovuto andare 2 volte in officina anche se credo che non siamo riusciti a bilanciarlo al 100%. Gli pneumatici anteriori si sono consumati molto velocemente, in 1,5 anni.
Pneumatici economici ma molto silenziosi e con buon feeling. Percorsi solo 1000 Km fino ad ora.
Dopo 15.000 km posso considerare questo pneumatico valido come rapporto qualità prezzo,sul bagnato va molto bene,sull'asciutto unico difetto riscontrato una spalla un po' morbida,per il resto è ok!
Ottimo pneumatico e ottima qualità prezzo. Prese nel 2014 e anno di produzione 2014. Consigliate!
Primo test, questi pneumatici rimarranno nei miei documenti. Si comporta altrettanto bene come una grande marca (tranne Michelin) ed è tre volte più economica. Non posso ancora dire nulla sull'usura. Tuttavia è meglio sovraffollare leggermente, altrimenti ha un effetto strano. Una volta fatto, è perfetto.
Ottime gomme, un pò datate. Servizio officina scarso. L'officina presente sul sito come convenzionata non sapeva neanche chi fosse pneumaticileader. Ho pagato il montaggio più caro.
Attenzione, gli indici di qualità annunciati sul sito sono peggiori di quelli indicati sull'etichetta di consegna (E per il consumo di benzina invece di C sull'etichetta - C per la presa invece di B sull'etichetta). Si tratta di pubblicità ingannevole, sono molto deluso.
Molto buona tenuta di strada (meglio dei miei precedenti Michelins), che sia su asciutto o bagnato. Pneumatico in gomma morbida, quindi necessario gonfiare a 3 bar
Il Landsail è un pneumatico conveniente con ottime caratteristiche di guida. Almeno sulla mia A2. Su strade asciutte, il pneumatico si aggrappa molto bene anche in curve estreme. In condizioni bagnate, la presa non è altrettanto buona sotto carico estremo, ma comunque sufficiente, e direi impercettibilmente peggiore per i conducenti normali rispetto all'asfalto asciutto. Comprerò sicuramente di nuovo questo pneumatico.