Ricerca per dimensioni
Pneumatici Horizon auto

Pneumatici Horizon

Da oltre 10 anni Horizon Tire commercializza i propri pneumatici sul complesso del territorio statunitense.

I più importanti OEM (fabbricanti di attrezzature originali), distributori e dettaglianti considerano Horizon un fornitore di primissima scelta quanto a servizi, affidabilità e qualità dei prodotti.

Horizon ha sottoscritto un'assicurazione responsabilità prodotti presso una compagnia assicurativa con sede negli Stati Uniti per il complesso dei prodotti commercializzati.

Il principale modello operativo è rappresentato dalla "spedizione diretta via container" verso qualsiasi destinazione statunitense.

I centri di distribuzione presenti negli Stati Uniti (nel sud della California, in Texas, nel New Jersey e in Georgia) dispongono di oltre 4 ettari di giacenze, sia per garantire una ricezione immediata della merce, sia per consegnare i container presso le località indicate dagli acquirenti.

Horizon vanta inoltre filiali in Cina, a Pechino e Qingdao, per semplificare la fabbricazione e approvvigionarsi presso i tanti fabbricanti di pneumatici insediati sulla "cintura del Pacifico".

Horizon commercializza prodotti fabbricati da stabilimenti soggetti a rigorosi controlli qualità conformemente ai seguenti standard: ISO/TS 16949 (gestione qualità), ISO 9001 (gestione qualità), ISO 14001 (gestione ambientale), ISO 10012 (gestione della misura), DOT, E-Mark, CCC, E-Sound, INMETRO, GCC, ECE-SW e in passato RAH.

Auto / Turismo

Estate
LiveChat
Whatsapp Messenger