Ricerca per dimensioni
Pneumatici Hankook auto

Pneumatici Hankook

Fondata nel 1941, Hankook è uno dei più importanti produttori di pneumatici al mondo. Hankook propone un'ampia gamma di pneumatici per auto, utilitarie, SUV, autobus e camion in 185 Paesi. Hankook è il settimo produttore in termini di cifra d'affari. La società coreana investe molto nella ricerca e nello sviluppo per proporre pneumatici di qualità superiore.
Hankook conta più di 14.000 impiegati ripartiti su 4 sedi centrali regionali, più di 20 filiali all'estero e 5 centri di ricerca e sviluppo nel mondo intero, e genera il 70% delle sue entrate con i mercati stranieri.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Furgone / Camion

Le tecnologie del marchio Hankook

Un successo mondiale

Un successo mondiale
Gli pneumatici Hankook sono universali e si vendono per milioni in tutto il mondo. È il loro rapporto qualità/prezzo e le loro prestazioni che fanno la differenza presso i clienti.

Un'industria all'avanguardia della tecnologia

Un'industria all'avanguardia della tecnologia
Hankook punta molto sulla ricerca e lo sviluppo al fine di proporre pneumatici sempre più performanti. Al fine di proteggere il suo know-how, il marchio ha depositato più di 1.000 brevetti in Corea del Sud e più di 140 in tutto il mondo.

Equipaggiamento originale presso numerosi costruttori

Equipaggiamento originale presso numerosi costruttori
Gli pneumatici Hankook sono installati di serie su modelli di numerosi costruttori che dimostrano così la loro fiducia e il loro riconoscimento verso il marchio.
LiveChat
Whatsapp Messenger