Ricerca per dimensioni
Pneumatici Habilead auto

Pneumatici Habilead

Shandong Huasheng Rubber Co. è un'azienda specializzata nella produzione di pneumatici. Fondata nel 1994, la società ha sede nella città di Guangrao, in prossimità di Dongying, nella provincia del Shandong, su una superficie di 55 ettari. L'azienda si focalizza sulla produzione di pneumatici di qualità eco-responsabili per auto e camion.

Habilead è uno dei marchi del gruppo. L'attività si è volta verso un'ampia gamma di marchi di pneumatici di prim'ordine, progettati con materiali di qualità e dotati di una struttura di fascia alta per garantire un'ottima aderenza su strada e un'esperienza di guida all'insegna della sicurezza. Tra i tanti marchi noti, Habilead Tyres è quello che, più di ogni altro, punta a eccellere sul mercato per costruirsi un nome degno di fiducia ai quattro angoli del globo.

Habilead propone una rimarchevole gamma di marchi di pneumatici che garantiscono aderenza e longevità senza pari. La gamma di pneumatici Habilead si rivolge tanto alle utilitarie quanto ai mezzi pesanti, passando per le piccole auto private.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Inverno

Furgone / Camion

LiveChat
Whatsapp Messenger