Ricerca per dimensioni
Pneumatici GT-Radial auto

Pneumatici GT-Radial

GT-Radial può contare su 7 fabbriche di pneumatici in Cina e una fabbrica in Indonesia che rispondono ai principali standard di qualità e sicurezza al mondo in materia di processi produttivi. Le fabbriche GT-Radial producono pneumatici per conto di Michelin e Nokian. GT-Radial propone una gamma completa di gomme da utilitaria, 4x4 e veicoli da turismo.

GT-Radial si è piazzato al nono posto nella classifica mondiale dei produttori di pneumatici. GT-Radial è stato fornitore di General Motor per molti anni. Gli pneumatici GT-Radial possono vantare tutte le certificazioni che attestano la qualità dei prodotti: ISO9001:2000, ISO/TS16949:2000 e ISO14001 sull'ambiente.

Più di 500 persone lavorano in GT-Radial per la ricerca e lo sviluppo.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4 stagioni

4x4 / SUV

4 stagioni

Furgone / Camion

Le tecnologie del marchio GT-Radial

Più di 60 anni di esperienza

Più di 60 anni di esperienza
Da oltre 60 anni, Giti Tire, progettista del marchio GT Radial, opera nel mondo degli pneumatici dove si presenta come uno dei leader mondiali. Giti Tire conta oltre 35.000 collaboratori in tutto il mondo. L'azienda dispone di siti di produzione ultramoderni in Cina e in Indonesia. Commercializza in quasi 70.000 punti vendita distribuiti in oltre 130 paesi pneumatici per autovetture, SUV, veicoli commerciali e camion. Marchi automobilistici rinomati come Dacia, Renault, Peugeot e Citroën utilizzano gli pneumatici GT Radial come equipaggiamenti di serie. Questo elemento dimostra la fiducia che questi produttori ripongono nei nostri prodotti.
LiveChat
Whatsapp Messenger