175/65 R13 80T 3PMSF - Modifica

Goodyear Vector 4Seasons 175/65 R13 80T 3PMSF

Categoria : Turismo 4 stagioni
D C B 71 dB
4.5 /5 (78 recensione)
Goodyear Vector 4Seasons 175/65 R13 80T 3PMSF
Goodyear 175/65 R13 80T
71
Goodyear Vector 4Seasons 175/65 R13 80T 3PMSF
D C B 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 80,69

Caratteristiche

Marca Goodyear
Modello Vector 4Seasons
Dimensione 175/65 R13 80T
Modifica questa dimensione
Specificità 3PMSF
Regolamento Europeo
D C B 71 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.5 /5 (78 recensione)

Descrizione

Il Goodyear Vector 4Seasons 175/65 R13 80T (3PMSF) è uno pneumatico per tutte le stagioni estremamente performante. Grazie alla sua tecnologia innovativa brevettata "Meteo Reattivo", garantisce lo stesso altissimo livello di performance in qualunque condizione climatica. Prestazioni ottimali sotto la pioggia. Chilometraggio elevato. Ottima aderenza su neve e ghiaccio.

Descrizione
recensione
Montaggio

Weather Reactive SmartTRED

Weather Reactive SmartTRED
Il Vector 4Seasons SUV è dotato della tecnologia Weather Reactive SmartTRED di Goodyear che gli conferisce prestazioni eccezionali in qualsiasi condizione climatica. Le diverse zone del battistrada gli permettono di adattarsi a tutte le stagioni. È particolarmente certificato per la guida invernale, come dimostra il simbolo del fiocco di neve.

Trazione in tutte le condizioni di guida

Il composto quattro stagioni consente un comportamento ottimale sia in estate che in inverno. Il pneumatico Vector 4Seasons ospita una densità elevata di lamelle tridimensionali che gli permettono di superare la concorrenza grazie a una trazione superiore su neve e ghiaccio. * È contrassegnato con un fiocco di neve che simboleggia che la guida invernale è l'obiettivo della progettazione di questo pneumatico.

Miglior controllo sia sull'asciutto che sul bagnato

Controllo in condizioni di pioggia o neve. Il pneumatico Vector 4Seasons si distingue per una minore propensione all'aquaplaning e una riduzione dell'11% delle distanze necessarie per frenare su terreno ghiacciato.* Su strada asciutta, mantiene un'aderenza esemplare, frutto dei blocchi rigidi che garantiscono un aumento della stabilità nelle curve o durante i cambi di direzione.

Eccellenti prestazioni tutto l'anno

Il pneumatico Vector 4Seasons è in grado di adattarsi a tutte le condizioni meteorologiche e garantisce un comportamento esemplare in tutte le stagioni, grazie alla tecnologia Météo Reactive di Goodyear. La tecnologia SmartTRED definisce diverse zone nel battistrada per un adattamento alle molteplici condizioni stradali.

Rispetto per l'ambiente

Caratterizzato da una leggera resistenza al rotolamento che influisce sulla riduzione del consumo energetico del veicolo, il pneumatico Vector 4Seasons è in grado di percorrere un chilometraggio elevato, grazie a un composto di gomma quattro stagioni e a un profilo appiattito che distribuisce equamente la pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger