Ricerca per dimensioni
Pneumatici Goodyear auto

Pneumatici Goodyear

Goodyear è un produttore che può vantare più di un secolo d'esperienza e controlla perfettamente le tecnologie di punta legate alla fabbricazione di pneumatici. E' all'origine di numerose grandi innovazioni nel settore. Per esempio, la gomma OptiGrip riduce la distanza di frenata del 20%, l'EfficientGrip riduce le forze di attrito del 13% e la gomma da neve UltraGrip Performance 2 riduce lo spazio di frenata del 13% su superfici ghiacciate. L'innovazione è per Goodyear al cuore delle sue ambizioni. Grazie ad un'equipe di ingegneri motivati e competenti, il dipartimento ricerca e sviluppo del marchio è particolarmente performante e dispone inoltre di mezzi considerevoli. Tutti gli pneumatici prodotti da Goodyear sono frutto di un lungo lavoro di ricerca tecnologica e scientifica destinato a garantire la migliore qualità possibile.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Furgone / Camion

Le tecnologie del marchio Goodyear

Cuscino di Potenza

Cuscino di Potenza
La carcassa e il battistrada sono legati in modo stabile.
Guida estremamente precisa su strada asciutta.

SilentArmor

SilentArmor
La tecnologia Goodyear SilentArmor garantisce una guida sicura su terreni difficili grazie ai suoi fianchi rinforzati che migliorano la resistenza a tagli e forature.

SealTech

SealTech
La tecnologia SealTech consente di sigillare le forature fino a 5 mm di diametro a livello della banda di rotolamento. Non è quindi più necessario cambiare il pneumatico in emergenza poiché è possibile continuare a guidare grazie a questo dispositivo.

Active CornerGrip

Active CornerGrip
Accoppiato con la tecnologia Active CornerGrip, questa mescola di gomma proveniente dal mondo delle competizioni garantisce un'aderenza e una trazione di alta qualità. Grazie a un pneumatico appositamente adattato al peso di un SUV, è sinonimo di una guida dinamica.

ActiveBraking

ActiveBraking
Con la tecnologia ActiveBraking, l'area di contatto con il suolo è aumentata e la frenata migliorata. Dotato di questo processo, il pneumatico Eagle F1 Asymmetric 2 mostra risultati molto migliori rispetto ai suoi concorrenti, pur essendo leader sul mercato, con una distanza di frenata inferiore di tre metri su strada bagnata e di due metri su strada asciutta.

Adaptive SipeGrip

Adaptive SipeGrip
La tecnologia UltraGrip Performance 2 consente di beneficiare di eccellenti prestazioni, in particolare in inverno. Presenta una miscela di gomma in grado di mantenere una buona aderenza in condizioni di freddo intenso. Le sue scanalature a forma di sega garantiscono una trazione in salita e un'accelerazione di qualità. Associato alla tecnologia Adaptive SipeGrip, questo dispositivo aumenta l'aderenza e migliora la frenata su neve compatta e su ghiaccio.

Tecnologia 3D BIS®

Tecnologia 3D BIS®
Con la Goodyear 3D BIS Technology®, le distanze di frenata sono ridotte e le prestazioni in inverno sono eccellenti.

Composto per il controllo dell'impulso

Composto per il controllo dell'impulso
È stata aggiunta una quantità superiore di silice al mix di gomma.
Distanza di frenata ridotta su strada sia asciutta che bagnata.

RisparmioCarburante

RisparmioCarburante
L'EfficientGrip presenta un mix di gomma innovativo e una produzione leggera che richiede meno energia. Abbinato alla FuelSaving Technology, aiuta a risparmiare carburante e a ridurre il suo consumo e le sue emissioni di CO2.

Prestazioni Ottimali del Battistrada

Prestazioni Ottimali del Battistrada
La tecnologia Tread Optimal Performance permette di monitorare l'usura del pneumatico e di gestirla meglio.

MultiControl Ice

MultiControl Ice
Una maggiore aderenza e una migliore tenuta di strada su ghiaccio sono fornite grazie alla tecnologia MultiControl Ice che offre un contatto ottimizzato dei tasselli con il suolo.

ControlloUsura

ControlloUsura
Distanze di frenata più brevi su strada bagnata e un minor consumo di carburante sono garantiti dal dispositivo WearControl Technology.

Tecnologia SoundComfort

Tecnologia SoundComfort
Ricoprendo la parete interna del pneumatico con una schiuma di poliuretano, la tecnologia SoundComfort offre una riduzione del rumore fino al 50% all'interno dell'abitacolo. Le prestazioni del pneumatico mantengono una qualità simile.

SmartWear

SmartWear
Grazie ai suoi nuovi composti di gomma e ai suoi solchi che si rivelano man mano che si consumano, la tecnologia SmartWear offre al pneumatico una maggiore resistenza e una maggiore durata.

ActiveGrip

ActiveGrip
Una distribuzione uniforme della pressione sul pneumatico, prestazioni ottimizzate e una migliore tenuta di strada sono garantite dalla tecnologia ActiveGrip.
LiveChat
Whatsapp Messenger