205/55 R16 91H FP, 3PMSF - Modifica

Goodyear Ultra Grip 8 205/55 R16 91H FP, 3PMSF

Categoria : Turismo invernali
C E 71 dB
4.0 /5 (22 recensione)
Goodyear Ultra Grip 8 205/55 R16 91H FP, 3PMSF
71
Goodyear Ultra Grip 8 205/55 R16 91H FP, 3PMSF
C E 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 87,08

Caratteristiche

Marca Goodyear
Modello Ultra Grip 8
Dimensione 205/55 R16 91H
Modifica questa dimensione
Specificità FP, 3PMSF
Regolamento Europeo
C E 71 dB
Categoria
Turismo invernali
Recensione
4.0 /5 (22 recensione)

Descrizione

Il Goodyear Ultra Grip 8 205/55 R16 91H (FP, 3PMSF) possiede tutti i pregi del suo predecessore; l'UltraGrip 7. Disegno dei blocchi del battistrada con tecnologia 3D-BIS-Technologie (Block Interlocking System). Si tratta di uno pneumatico invernale altamente performante che risponde in modo ottimale a tutti i requisiti ideali. Grip eccellente, spazi di frenata più brevi, manovrabilità e motricità migliorate.

Descrizione
recensione
Montaggio

Ottima resistenza all'aquaplaning

Il modello UltraGrip 8 riduce le possibilità di aquaplaning in caso di pioggia o neve sciolta, garantendo il controllo del veicolo grazie alla sua doppia incisione a V, la prima espelle l'acqua e la seconda afferra la neve. Il pneumatico UltraGrip 8 mostra su strade tortuose una resistenza all'aquaplaning del 16% migliore rispetto a quella dei suoi concorrenti.

Miglioramento della tenuta di strada

La tecnologia 3D BIS® di Goodyear accentua la tenuta di strada indipendentemente dalle condizioni di guida durante la stagione invernale. Permette al pneumatico di affrontare sia i terreni asciutti che tutte le superfici scivolose in caso di pioggia, ghiaccio, neve o neve fusa, grazie a un controllo ottimizzato da un'impronta a terra migliorata. Il pneumatico UltraGrip 8 sfoggia innovative sculture a V e mostra un comportamento esemplare in tenuta di strada anche dopo l'usura.

Più aderenza in inverno

Eccellente aderenza in qualsiasi condizione durante l'inverno. Il composto speciale invernale che caratterizza la gomma del battistrada fornisce una presa superiore al di sotto della soglia dei 7 °C. Questo mix ha il doppio vantaggio di prolungare la durata del pneumatico.

Distanze di frenata più brevi sulla neve

La tecnologia 3D-BIS® di Goodyear è progettata per migliorare le distanze di arresto indipendentemente dalle condizioni stradali. I blocchi di gomma si bloccano a vicenda, le distanze di frenata sulla neve sono ridotte di un metro rispetto alla distanza media mostrata dai pneumatici concorrenti, e questo pneumatico guadagna fino al 3% sulla media delle prestazioni dei 2 leader di mercato nello stesso segmento pneumatico invernale (le distanze di frenata sulla neve sono calcolate passando da 50 a 5km/h).
LiveChat
Whatsapp Messenger