
Il General Grabber AT2 è uno pneumatico 4X4 misto che garantisce un contatto ottimale con il terreno grazie ad un profilo dal contorno studiato appositamente a questo scopo. Dotato di un design aggressivo ed autopulente, garantisce una trazione eccellente sui terreni scivolosi.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Sono venuto da BFG AT, che sembrava migliore dei Grabbers, ma questi pneumatici hanno una presa molto migliore sul bagnato. Le prestazioni off-road sono comparabili. Anche il comfort dei Grabbers è leggermente migliore. Devo ancora provarli sulla neve.
Pneumatico molto buono, ma furto palese. La larghezza del battistrada è diminuita di 25 mm rispetto ai miei vecchi pneumatici, stessa marca stesse dimensioni. La larghezza del battistrada è ora solo di 210 mm per 265x75x16
Abbastanza buono, sembra abbastanza silenzioso. Ancora nessuna informazione sulle prestazioni sulla neve
Ho ordinato 4 pneumatici a gennaio 2021 e li ho ricevuti tre giorni dopo. La data di produzione dei pneumatici era alla fine del 2020, quindi tutto è corretto. Sono molto soddisfatto. Lo consiglio.
Superbo pneumatico con il simbolo del fiocco di neve di montagna, quindi può essere usato in tutta Europa in inverno
Super pneumatici montati su Toyota KDJ125, percorrenza di 115.000 km, 2 rally in Marocco, guida normale, li ricomprerò!!!
un po' rumoroso, ma non si può avere tutto... rimane da giudicare la longevità
Eccellente grip nel fango del bosco e sull'erba, anche quando diventa ripido, perfetto anche su ghiaia, auto-pulizia molto buona. Sì, è rumoroso! quando si guida su strada. Il consumo rimane invariato rispetto agli pneumatici invernali. Per Reifenleader: dovete assolutamente migliorare la vostra accessibilità (ci sono solo recensioni negative su Internet)
Buoni pneumatici Comprerei di nuovo.
Purtroppo ho dovuto comprare due nuovi pneumatici perché avevo guidato sui chiodi. Il battistrada era ancora molto buono. È un po' più rumoroso dei cattivi pneumatici stradali ma molto buono da guidare. Guido molto su ghiaie e su strade forestali e il pneumatico ha sempre un buon grip. Comprerei sempre di nuovo i Grabber AT. Li ho anche usati su altre auto. Sono anche buoni in inverno, anche nel freddo dell'est a meno 35 gradi, il consumo non è aumentato in modo significativo.