Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Double Coin auto

Pneumatici Double Coin

In Cina, una moneta, è simbolo di "buon auspicio". Da quando la società ha fabbricato il suo primo pneumatico a struttura diagonale, nel 1934, Double Coin si è sempre prefissata l'obiettivo di offrire ai clienti prodotti di qualità in grado di soddisfarli.
Il nome "Double Coin" (moneta a due facce) rappresenta in un certo senso un augurio e la promessa di successo a ciascun cliente. Da quando i primi pneumatici TBR sono stati commercializzati negli Stati Uniti nel 1992, l'obiettivo dell'azienda è stato quello di offrire un inimmaginabile valore aggiunto ai propri clienti. Il che si è traduce nell'offerta di una gamma completa di pneumatici TBR e OTR di alta qualità a prezzi competitivi. Si tratta di proporre il più elevato livello di servizio e di supporto possibile per garantire al cliente la miglior esperienza d'acquisto.
. Fin dalle origini, Double Coin si è imposta quale leader incontrastato tra i fabbricanti di pneumatici cinesi. Dalla fabbricazione del primo pneumatico da camion radiale in Cina, alla fabbricazione del primo pneumatico EPA martWay® certificato, Double Coin ha aperto la strada ad altri fabbricanti cinesi quanto all'utilizzo di tecnologie avanzate per fabbricare pneunatici sempre migliori. Nel 1989, Double Coin ha concluso una partnership con Firestone Tire per l'acquisizione di una tecnologia volta alla struttura dello pneumatico senza camera d'aria che ne migliora la resistenza e la performance.
Nel 2011 e nel 2011, Double Coin ha concluso delle joint-venture con Michelin. Double Coin ha inoltre preso parte a progetti di tecnologie condivise con altre importanti società quali Beakart per i cavi in acciaio, Chevron per il nero di carbonio e la gomma sintetica e Huayi Group per le petrolchimica. Tali investimenti tecnologici sono stati integrati nella fabbricazione di pneumatici TBR e OTR di alta qualità.

Profili più venduti

Auto / Turismo

Inverno
4 stagioni

4x4 / SUV

Inverno

Furgone / Camion

Estate