Ricerca per dimensioni
Pneumatici Continental auto

Pneumatici Continental

Continental è uno dei più grandi produttori tedeschi di pneumatici per veicoli compatti, di qualità media e superiore. E' piazzato al quarto posto nella classifica mondiale. Continental si dedica in modo particolare a sviluppare pneumatici in grado di combinare sicurezza, innovazione e durata.

Oggi, più di un terzo delle automobili è equipaggiato con pneumatici Continental. Con più di 140 anni di esperienza e competenza, Continental si è costruito una solida reputazione nel mondo intero. Il produttore ha dato origine a numerose innovazioni, che hanno cambiato profondamente il settore dello pneumatico. Per poter conservare la sua posizione di leader del mercato, Continental investe massicciamente nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di alta qualità.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4x4 / SUV

Furgone / Camion

Le tecnologie del marchio Continental

ContiSeal

ContiSeal
Continental ha sviluppato la tecnologia ContiSeal™ che agisce mediante una sigillatura temporanea se il battistrada viene perforato. Ogni foratura causata da un corpo estraneo come un chiodo non richiede più la fermata del veicolo o la sostituzione immediata del pneumatico. Si prega di notare che la sigillatura rimane efficace anche in caso di espulsione del corpo estraneo.
Come funziona? Un pneumatico che beneficia della tecnologia ContiSeal™ ha il suo battistrada rivestito con una sostanza sigillante dalla consistenza spessa ed appiccicosa efficace sull'80% delle perforazioni. Compatibili con qualsiasi cerchione, un pneumatico che incorpora questa tecnologia innovativa è contrassegnato sul fianco dal simbolo ContiSeal™.

ContiSupportRing (CSR)

ContiSupportRing (CSR)
Grazie al CSR o ContiSupportRing, un veicolo può ora continuare il suo percorso se subisce una foratura.
Il principio è elementare: un pneumatico e un cerchio classici incorporano un anello di acciaio inossidabile e leggero su un supporto flessibile.
Il ContiSupportRing è interamente pensato per i cerchi e pneumatici classici che presentano larghi fianchi e profili.

Forza di Vettorizzazione

Forza di Vettorizzazione
Il nuovo pneumatico Sport Contact 6 incorpora la tecnologia Force Vectoring definita da un nuovo disegno del battistrada che induce una stabilità del pneumatico notevolmente migliorata, così come un drenaggio aumentato delle acque in eccesso attraverso un allargamento delle scanalature e solchi, riducendo fortemente i rischi di aquaplaning.

ContiSilent ™

ContiSilent ™
Continental ha sviluppato la tecnologia ContiSilent™ per ridurre le emissioni sonore dei pneumatici. I rumori interni sono fortemente attenuati indipendentemente dalla superficie della strada, grazie all'azione di una schiuma di poliuretano che funge da assorbitore, presente all'interno del battistrada tramite un adesivo. Si noti che le temperature non influenzano la struttura di questa schiuma.

Fatto a mano in Germania

Fatto a mano in Germania
La grande maggioranza dei nostri pneumatici radiali è nata a Korbach sul lago Eder in Germania, e questo, da tempo immemorabile, ed è il frutto di un lavoro svolto con passione da esperti con molteplici competenze. Non dimenticatelo!

ZeroDegree

ZeroDegree
La perfetta stabilità ad alta velocità è garantita dalla cintura d'acciaio a zero gradi.

TractionSkin

TractionSkin
La superficie innovativa del pneumatico TractionSkin si distingue per un battistrada la cui micro-ruvidità perfeziona l'aderenza sulla strada. Il rodaggio è quasi abolito dall'azione di un rivestimento del stampo innovativo che elimina la necessità di utilizzare agenti distaccanti.

RainGrip

RainGrip
La miscela Wet Grip incorpora ancora più silice per raggiungere una massima aderenza su strada bagnata e un chilometraggio aumentato.

Multigrip

Multigrip
Il MultiGrip offre al pneumatico una presa progressiva con una miscela unica realizzata durante la fase di produzione attraverso un'operazione di cottura del pneumatico controllata.

GripLimitFeedback

GripLimitFeedback
La comunicazione tra il pilota e il pneumatico è ulteriormente aumentata dalla innovativa tecnologia GripLimitFeedback che permette un ritorno di informazioni più precoce in situazione di inclinazione massima al fine di garantire livelli di controllo e sicurezza molto migliori.

MileagePlus

MileagePlus
La tecnologia MileagePlus incorpora un composto che aumenta in modo eminentemente sensibile il chilometraggio preservando allo stesso tempo una maneggevolezza fuori dal comune.

EasyHandling

EasyHandling
La tecnologia EasyHandling mantiene l'ottima maneggevolezza del pneumatico anche quando la moto subisce forze giroscopiche molto elevate, come in curve ripide. In tutte le situazioni incontrate, la precisione di guida e la sensazione della strada sono veramente massimizzate.

I sensori intelligenti per pneumatici di Continental

I sensori intelligenti per pneumatici di Continental
I sensori dei pneumatici Continental sono al cuore dei due sistemi digitali di monitoraggio dei pneumatici di Continental, ContiPressureCheck™ e ContiConnect™. I sensori intelligenti misurano costantemente la temperatura e la pressione dell'aria all'interno del pneumatico, e forniscono dati che possono essere visualizzati sul tuo cruscotto, sia all'interno della cabina del conducente che su un portale Web che permette di monitorare l'intera flotta. I pneumatici Conti CrossTrac sono di eccellente qualità. La tua azienda dispone di una soluzione completa, poiché si adattano perfettamente alle soluzioni digitali di monitoraggio dei pneumatici di Continental.
LiveChat
Whatsapp Messenger