Ricerca per dimensioni
Pneumatici Compasal auto

Pneumatici Compasal

Facendo affidamento sul fabbricante di pneumatici Haohua, nel Weifang, Shandong, Qingdao Compasal Tire Co si dedica allo sviluppo e alle vendite di pneumatici a marchio COMPOSAL su scala mondiale, con il 100% d'esclusiva. L'azienda è essenzialmente specializzata nella progettazione e fornitura di tutti i tipi di pneumatici radiali, sia per auto da turismo, che per SUV, camion leggeri o pesanti, autobus, autocarri e altri mezzi.

Forte della popolarità di cui gode sul mercato nazionale e internazionale, Compasal si afferma quale marchio cinese di prim'ordine. Il marchio COMPASAL dispone di un ricco ventaglio di pneumatici PCR, LTR, A/T, H/T, M/T, VAN e TBR. Tutti i modelli sono progettati conformemente ai requisiti del mercato da un talentuoso team di ricerca e sviluppo.

Compasal soddisfa gli standard di qualità vigenti nel mondo intero, quali DOT, ECE, E-MARK, New label, SONCAP, GCC, INMETRO, CCC, Smartway, ISO9001, ISO/TS16949, ecc. Tutti gli pneumatici sono fabbricati con attrezzature di prim'ordine e nell'ambito di un rigoroso sistema di gestione qualità, per garantirne la massima stabilità.

Profili più venduti

Auto / Turismo

4 stagioni

4x4 / SUV

Furgone / Camion

Estate
LiveChat
Whatsapp Messenger