145/80 R13 75T 3PMSF - Modifica

Barum Polaris 5 145/80 R13 75T 3PMSF

Categoria : Turismo invernali
E C B 71 dB
4.0 /5 (48 recensione)
Barum Polaris 5 145/80 R13 75T 3PMSF
Barum 145/80 R13 75T
71
Barum Polaris 5 145/80 R13 75T 3PMSF
E C B 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 56,89

Caratteristiche

Marca Barum
Modello Polaris 5
Dimensione 145/80 R13 75T
Modifica questa dimensione
Specificità 3PMSF
Regolamento Europeo
E C B 71 dB
Categoria
Turismo invernali
Recensione
4.0 /5 (48 recensione)

Descrizione

Per superare lo stress di guidare in condizioni invernali estreme, equipaggia i tuoi veicoli da turismo, berline potenti, piccoli SUV con il Barum Polaris 5 145/80 R13 75T (3PMSF). Mantieni il contatto con la strada, grazie al disegno innovativo del suo battistrada, i suoi bordi mordenti e le sue lamelle a zig-zag che assicurano una tenuta di strada e una maneggevolezza su strade bagnate, ghiacciate o innevate. La sua risposta alla frenata e all'accelerazione è eccellente, sia in autostrada che in montagna. Guida comodamente in totale sicurezza.

Descrizione
recensione
Montaggio

Eccellente trazione su strade innevate

Eccellente trazione su strade innevate
I blocchi disposti in modo ottimale e le incisioni trasversali delle spalle e dei solchi centrali migliorano notevolmente l'aderenza su strade innevate. La disposizione specifica delle lamelle multifunzionali rafforza l'aderenza in tutte le direzioni quando sono a contatto con la superficie di rotolamento. La progettazione centrale di profilo specifico migliora l'aderenza laterale su strade innevate. Risultati: la trazione è di qualità eccezionale, la distanza di frenata è ridotta e gli spostamenti sono sicuri su strade innevate.

Sicurezza negli spostamenti su strada bagnata

Sicurezza negli spostamenti su strada bagnata
L'ottimizzazione del posizionamento delle scanalature longitudinali e laterali consente di migliorare lo spostamento dell'acqua dal battistrada su strada bagnata. Altri tagli sulla zona della spalla garantiscono un contatto ottimale con il terreno, migliorando il contatto su strada bagnata. Questa disposizione delle scanalature laterali e circolari bilancia e rende sicuri gli spostamenti su strada bagnata.

Un comfort superiore per una guida più rilassata

Un comfort superiore per una guida più rilassata
La struttura del battistrada migliorata e dotata di blocchi calibrati in modi diversi, la cui lunghezza varia da ogni lato del battistrada, permette di minimizzare i rumori di rotolamento. Così, l'attenuazione di questi rumori favorisce una guida più rilassata e meno stressante per tutti gli occupanti del veicolo.
LiveChat
Whatsapp Messenger