GT1 PRO 2312 0W-30

Prezzo 23,39
Spese di spedizione 20,84

  • Confezionamento
Disponibile

Miglior prezzo Stock disponibile Pagamento sicuro

  • Indice di viscosità : 0W30
  • Norma : ACEA C2, PSA B71 2312, IVECO 18-1811 CLASSE SC1LV, FIAT 9.55535-DS1/GS1
GT1 PRO 2312 0W-30

Le foto non hanno valore contrattuale

Descrizione
recensione
Articoli simili
Lubrificante premium a basso consumo di carburante per veicoli leggeri e commerciali. Sviluppato appositamente per i più recenti motori PSA a benzina e diesel con sistemi di post-trattamento e turbocompressori. Eccellente comportamento a freddo, basso consumo di olio ed emissioni inquinanti notevolmente ridotte.

Descrizione
TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30 è caratterizzato da una speciale selezione di oli al 100% sintetici e da una moderna tecnologia di additivazione per un'eccezionale stabilità all'ossidazione. Grazie alla sua tecnologia a basso tenore di ceneri, fosforo e zolfo (Mid-SAPS), TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30 protegge i vari sistemi di post-trattamento e ne prolunga la durata. TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30 offre vantaggi a tutti i motori moderni, indipendentemente dalla loro classe di emissione.

Applicazione
TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30 è stato sviluppato appositamente per i più recenti motori PSA che richiedono la specifica PSA B71 2312, un requisito obbligatorio per i nuovi motori diesel PSA Euro 6 DV e DW Diesel (BlueHDI), ma può anche essere utilizzato in molti altri veicoli PSA con motori a benzina o diesel così come nella maggior parte dei veicoli asiatici che richiedono la normativa ACEA C2. TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30 è miscibile e compatibile con la maggior parte degli oli motore convenzionali. Tuttavia, la miscelazione con altri oli motore dovrebbe essere evitata al fine di garantire le prestazioni del prodotto. Si raccomanda pertanto di effettuare un cambio olio completo quando si passa al TITAN GT1 PRO 2312 SAE 0W-30. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza e sulla manipolazione del prodotto, si prega di consultare la versione più recente della relativa scheda di sicurezza.

Vantaggi
- Aumento della durata dei sistemi di post-trattamento grazie al basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo.
- Stabilità ottimale all'ossidazione
- Eccellenti proprietà antiusura nei motori a benzina e diesel in condizioni di funzionamento gravose.
- Riduce le emissioni di agenti di inquinamento allo scarico.
- Riduce la formazione di depositi nei motori e turbocompressori.
- Riduce il consumo di carburante rispetto ai lubrificanti convenzionali.
- Ottimo avviamento a freddo.

Specifiche
- ACEA C2

Omologazione
- PSA B71 2312

FUCHS recommandations
- IVECO 18-1811 CLASSE SC1LV
- FIAT 9.55535-DS1/GS1