Domande frequenti : Tutto sul mio ordine

Come posso sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Non appena il vostro ordine sarà stato accettato e registrato sul nostro sito, vi manderemo un'email di conferma con tutti gli elementi di riepilogo:

  • Cognome e nome.
  • Indirizzo di fatturazione completo.
  • Indirizzo di consegna completo.
  • Dettaglio del carrello.
  • Dettaglio del prezzo.
  • Metodo di pagamento.

Potrete quindi verificare che ogni elemento sia stato immesso correttamente e contattarci in caso di errore nell'ordine o nella consegna.

A tal fine, andate su "Il mio profilo", "Contattaci".

Un consulente di PneumaticiLeader vi risponderà rapidamente per email.

Quando mi invierete gli pneumatici?

Una volta ricevuto il vostro pagamento:

  • Provvederemo a preparare gli pneumatici in magazzino.
  • Ci occuperemo dell'imballaggio e dell'etichettatura degli pneumatici per il trasporto.
  • Vi invieremo il vostro ordine immediatamente.

Il nostro scopo è quello di consegnare il più rapidamente possibile.

Come posso modificare il mio ordine?

Se al momento della ricezione della conferma del vostro ordine per email vi accorgete di un errore, vi invitiamo a contattarci tramite la scheda "Contattaci" nel vostro profilo clienti.

Così, la nostra squadra di assistenza ai clienti potrà sapere molto rapidamente quali cambiamenti apportare.

Questo ci permetterà di evitare l'invio di pneumatici che:

  • Devono essere annullati.
  • Non corrispondono alle vostre esigenze.

Potremo quindi:

  • Modificare l'indirizzo di consegna.
  • Modificare la taglia, il modello o la stagione.

Una volta che gli pneumatici saranno stati inviati, purtroppo non potremo più apportare modifiche.

Come posso annullare il mio ordine?

Se per un motivo o per l'altro volete annullare il vostro ordine, contattateci tramite il nostro sito internet, dalla scheda "Contattaci" sul vostro profilo.

Così potremo venire a conoscenza della vostra richiesta e rispondere prima dell'invio degli pneumatici.

Posso restituire (rimandare indietro) il mio ordine?

Nel caso in cui i vostri pneumatici siano già arrivati a casa vostra e in seguito a un errore della misura o delle scelte desideriate restituirceli, vi chiediamo di fare la vostra richiesta tramite il nostro sito, dalla scheda "Il mio profilo".

Potremo allora valutare la vostra domanda e prendere le misure necessarie.

Che cos'è un numero d'ordine?

Quando confermate il vostro ordine, vi assegneremo un numero d'ordine che ci permette di rintracciare tutta la cronologia e l'identità dello stesso.

Questo numero, dunque, è molto importante e vi sarà richiesto in tutte le nostre comunicazioni.

LiveChat
Whatsapp Messenger